Conclusione

Grazie di aver guardato il mio videocorso, non dimenticarti di lasciarmi un tuo commento.

73. BONUS 5_le obiezioni

Ipotesi In questo video ti fornirò le mie ipotesi preferite per aumentare le tue chiusure e riuscire ad acquisire più clienti nel minor tempo possibile.…

72. BONUS 4_I resoconti

In questo video ti mostrerò come riuscire a vendere di più anche se i tuoi superiori provano a metterti i bastoni tra le ruote. Ci…

71. BONUS 3_Errori da evitare

In questo video ti parlo dell’importanza di iscrivere i tuoi nuovi cliente ad ogni costo, perché anche quando non raggiungi un accordo puoi sempre ottenere…

70. BONUS 2_ Assumiti il rischio

Falli sentire come in famiglia In questo video ti spiego l’importanza di far sentire il tuo cliente come se fosse uno di famiglia. Creare empatia…

69. BONUS 1_ Le Scuse

Non solo il prodotto In questo video ti condivido uno degli errori più critici commesso dai venditori di tutto il mondo. Spesso si pensa che…

68. Introduzione ai BONUS

Obiezioni alle prove di chiusura In questo video scopriamo insieme come superare le obiezioni alle tue prove di chiusura, perché una volta che entri nell’ottica…

67. Falli sentire come in famiglia

Ottenere la proprietà mentale In questo video scoprirai un altro utilizzo delle domande di chiusura: ti aiuterò ad ottenere la proprietà mentale del cliente anche…

66. Non vendere solo il prodotto

Prove di chiusura che puoi usare In questo video ti mostro alcuni esempi che puoi utilizzare come prove di chiusura. Se riuscirai ad ottenere una…

65. Obiezioni Vs risposte

Cos’è la prova di chiusura? In questo video ti parlo di un test che ti aiuterà a chiudere la trattativa con successo, analizzando cosa manca…