Ecco il primo libro che devi leggere nel 2022!

Scoprirai quali sono le tre aree fondamentali su cui bisogna lavorare per far crescere un business.

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Ecco il primo libro che devi leggere nel 2022!

Scoprirai quali sono le tre aree fondamentali su cui bisogna lavorare per far crescere un business.

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Ecco i contenuti del libro:

La mappa del digital marketing

1.

Se stai cercando tutte le indicazioni da seguire perché non sai da dove iniziare, ma vuoi trovare nuovi clienti su internet, questo libro ti farà evitare di perdere tempo, denaro ed energie, massimizzando i tuoi investimenti.

Dal Funnel di vendita al flywheel

2.

Oggi avere un funnel di vendita non è più sufficiente, se vuoi avere successo. La sua naturale evoluzione è il flywheel, un sistema che ti consente di ottenere più risultati con un minor investimento.

Sfrutta al massimo Sito web e blog

3.

Creare contenuti sempre aggiornati, come articoli, guide, video… sono fondamentali per creare una relazione stabile e duratura con l’utente. Tutti lo sanno, ma pochi lo fanno. Scoprirai come realizzare tanti contenuti in poco tempo e fornire ai tuoi potenziali cliente le risposte giuste alle domande che cercano.

Ricordati dei Social Media

4.

Il modo migliore per trovare i potenziali clienti e farti trovare, è frequentare quei luoghi dove si svolgono queste conversazioni: i social media. Ti spiegherò come gestire i tuoi canali social nel miglior modo possibile per aumentare la tua autorità, aumentare il traffico verso il tuo sito web e molto altro.

Organico e pubblicità

5.

Oggi i contenuti organici vengono visualizzati sempre meno, ed è fondamentale integrare nella tua strategia di comunicazione un budget dedicato alla pubblicità e sponsorizzazione dei tuoi contenuti. Scopri quali sono i canali principali per fare pubblicità online e come gestirli al meglio.

Acquisisci nuovi clienti con la lead generation

6.

Una delle maggiori esigenze di un’azienda è quella di trovare nuovi clienti. Una buona campagna di lead generation ti permette di acquisire e generare una lista di contatti realmente interessati al tuo prodotto o servizio, da poter convertire in futuri clienti. Soltanto così puoi garantire al tuo business una crescita organica e costante

Instaura una relazione con i lead

7.

Raccogliere nuovi lead non basta, se non interagisci con loro. Scopri perché il nurturing è una delle fasi più importanti del processo di acquisizione clienti, e in che modo si abbattono le barriere di diffidenza per aiutarti a costruire una relazione ancora prima dell’acquisto.

Sfrutta il tuo e-commerce e vendi senza limiti

8.

È vero che non basta un e-commerce per vendere. È anche vero che con un e-commerce puoi vendere i tuoi prodotti senza limiti e confini. Ti aiuterò a capire cosa non sta funzionando se non vendi quanto vorresti, e come ottimizzare al massimo le conversioni dalle tue pagine prodotto.

Prenditi cura dei tuoi clienti

9.

La relazione con un cliente è fondamentale, perché se non acquista da te acquisterà da qualcun altro. Ti insegnerò a creare un’esperienza di acquisto personalizzata per ogni utente, così da ottimizzare le vendite e aumentare il valore medio per ogni cliente.

La svolta per la tua attività

10.

Se sei pronto a cambiare il futuro della tua attività e della tua vita, hai bisogno di una svolta. Scoprirai perché non puoi fare tutto da solo e quali sono le credenze limitanti da superare. Ti insegnerò a scegliere il giusto partner o i giusti membri da assumere all’interno del tuo team.

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Questo libro è per te se...

Hai capito l’importanza del digital marketing e vuoi toccare con mano i benefici che questa enorme opportunità potrà dare a te e alla tua attività.

Vuoi sbarazzarti della concorrenza e prenderti il tuo spazio vitale sul web creando un posizionamento, una strategia di acquisizione clienti e un brand unico ed inimitabile.

Sei una persona intelligente che ha voglia di imparare e di investire su di sé, perché hai capito che quello che funzionava dieci o venti anni fa non è più sufficiente per avere successo.

Dai il meglio di te quando affronti una difficoltà e vuoi uscire da questo periodo difficile per tutti con un’azienda più forte e più grande di prima.

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Questo libro non è per te se...

Se credi che la digital transformation non ti riguardi perché “il tuo settore è differente” e vuoi continuare a lavorare come hai sempre fatto.

Se pensi che saper fare bene il proprio lavoro sia sufficiente, perché la gente parlerà di te e col passaparola avrai sempre nuovi clienti.

Se cerchi la ricetta magica che trasformerà la tua attività dalla sera alla mattina, senza senza un contributo diretto da parte tua e l’impegno di tutti quelli che lavorano con te

Se aspetti che la pandemia finisca e pensi che tornerà tutto come prima, perché hai paura di cambiare e non sai da dove cominciare

Sei pronto a spiccare il volo con la tua attività?

Sei pronto ad acquisire più clienti e crescere grazie al digital marketing?

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Le RECENSIONI da Amazon...

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Chi Sono?

Mi chiamo Mirko Cuneo, sono milanese doc e mi riconosco nei valori tipici dell'imprenditore: ottenere risultati eccellenti grazie all'impegno personale e al lavoro di squadra.

Dal 2017 sono il CEO di Nextre Engineering, una società di sviluppo software e digital marketing che ha sede a Milano.

In meno di 2 anni la mia azienda ha aumentato del 294% il fatturato, generando risultati concreti e immediati per clienti in diversi settori: ecommerce, editoria, industria e consulenza.

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