ATTENZIONE: Ecco l'unico libro che devi leggere nel 2022

È davvero possibile far crescere
un business grazie al digital marketing?

RICHIEDI LA COPIA GRATUITA DEL NUOVO LIBRO DI MIRKO CUNEO E SCOPRI COME FAR CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ NEL 2023.

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290 pagine dove troverai un concentrato di nozioni
e di informazioni utili che vanno dritto al punto.

- LUCA VANIN -

I CONTENUTI DEL LIBRO

1. Dal Funnel di vendita al flywheel

Oggi avere un funnel di vendita non è più sufficiente, se vuoi avere successo. La sua naturale evoluzione è il flywheel, un sistema che ti consente di ottenere più risultati con un minor investimento.

2. Tanti contenuti in poco tempo

Scoprirai come realizzare tanti contenuti in poco tempo, per fornire ai tuoi potenziali clienti le risposte giuste alle domande che cercano. Creare contenuti sempre aggiornati, come articoli, guide, video… sono fondamentali per creare una relazione stabile e duratura con l’utente. Tutti lo sanno, ma pochi lo fanno.

3. Lead Generation: come trovare nuovi clienti

Una buona campagna di lead generation ti permette di acquisire e generare una lista di contatti realmente interessati al tuo prodotto o servizio, da poter convertire in futuri clienti. Soltanto così puoi garantire al tuo business una crescita organica e costante.

4.L’assistenza clienti: perché non va sottovalutata

Acquisire nuovi clienti non basta. Devi anche imparare a gestire le emergenze e fornire un servizio di assistenza all’altezza. Dal supporto ai clienti in fase di acquisto, alla gestione delle richieste di rimborso, al supporto e ai reclami per prodotti danneggiati o clienti insoddisfatti, tutto è importante per trasmettere fiducia e aumentare la notorietà del tuo brand.

COSA DICE chi lo ha già letto?

COSA DICE
chi lo ha già letto?

Ecco cosa troverai nel nuovo libro

“Ti sembra interessante questo libro?
Bene, ho una buona notizia per te. Avrai accesso a oltre 200 pagine di contenuti aggiornati, che puoi mettere in pratica sin dal giorno zero.”

È qualcosa che ho già visto?

C’è davvero bisogno di
un altro libro di marketing?

Perché dovrei acquistarlo?

Quando ho pensato a cosa scrivere in questo libro, sono partito da un’idea tanto semplice quanto sfidante: volevo realizzare un manuale originale, innovativo, senza scrivere quello che dicono tutti.

Così mi sono chiesto: posso scrivere nero su bianco qualcosa che può essere davvero utile a chi mi legge?

Rispondere a questa domanda non è stato facile, e sono trascorsi diversi giorni prima che decidessi i contenuti di questo libro.

A differenza degli altri testi di marketing che ci sono in giro che ti parlano di strani metodi e di strategie importate dall’America per:

  • avere migliaia di clienti,
  • vendere a una folla affamata,
  • distinguersi dalla massa

 

Ho voluto condividere con te alcune informazioni più pratiche, più concrete, che possono davvero aiutarti a far crescere la tua attività, migliorare la tua vita e aumentare il tuo giro di affari fino ad assumere nuovo personale, aprire nuove sedi e così via.

Ma chi sono io per dirti cosa devi fare con la tua attività? E perché dovresti ascoltarmi?

Se ancora non mi conosci, ti basta sapere che in meno di 2 anni la mia azienda ha aumentato il fatturato del 294%, generando risultati concreti e immediati per tutti i nostri clienti in diversi settori: dall’e-commerce all’editoria, dall’industria alla consulenza.

Adoro quello che faccio, il mio lavoro mi dà ogni giorno la possibilità di aiutare professionisti come te a raggiungere i loro obiettivi. Ed è questo che mi fa alzare dal letto ogni mattina con la voglia di fare sempre meglio, e di migliorare la vita delle persone che si trovano ad affrontare sfide, problemi, paure e difficoltà.

Gestire un’azienda non è facile, gli ostacoli da superare sono tanti, tuttavia sono convinto che con la giusta strategia e le competenze esatte è possibile ottenere successo e costruire qualcosa di importante.

Ed è proprio quello che ho fatto con la mia attività, e che insegnerò a fare anche a te.

Infatti in questo libro scoprirai quali sono le tre aree fondamentali su cui bisogna lavorare per far crescere un business.

In Italia imprenditori e venditori continuano a essere legati a processi di vendita che sono diventati ormai obsoleti. Oggi i venditori perdono tempo con persone che non sono davvero interessate al prodotto o servizio oppure con persone che non sono ancora pronte per effettuare l’acquisto.

A differenza di quanto raccontato in passato, oggi avere un funnel di vendita non è più sufficiente, se vuoi avere successo. La sua naturale evoluzione è il flywheel, un sistema che ti consente di ottenere più risultati con un minor investimento.
Per ottenere i risultati che desideri devi imparare a liberare la mente da pregiudizi e falsi miti che potrebbero portarti a sabotare la tua strategia. Affrontare le nuove sfide con la mentalità giusta ti aiuterà a superare ostacoli e problemi con successo.

Questo libro è per te se…

Questo libro NON è per te se…

Sei pronto a spiccare il volo con la tua attività?

Sei pronto ad acquisire più clienti e crescere
grazie al digital marketing?

CHE COSA DICONO DI ME

5/5

Quando parliamo di imprenditori di successo Mirko è sicuramente tra questi. Gestire un'impresa oggi è molto difficile, e riuscire a razionalizzare il processo che ti ha fatto ottenere determinati risultati e racchiuderlo in un libro lo è ancora di più. Tuttavia il libro di Mirko è pieno di spunti interessanti che vanno dal marketing alla vendita e si legge con facilità senza risultare pesante o noioso.

Ottavio Alvarez

specialista in
vendite e marketing

5/5

Mirko è attento, curioso e sempre all'avanguardia. Non ha timore dei cambiamenti, anzi è sempre disposto a testare qualcosa di nuovo per ottenere maggiori risultati. Il giusto compagno di viaggio per un progetto.

Michele Tampieri

Founder e CEO
di funnel company

5/5

Passione, dinamicità e rispetto per le necessità dei clienti, tutto questo è Mirko. Prende davvero sul serio ogni progetto e lo cura con attenzione fino a che non viene portato a termine con successo.

Marco Marlia

Co-Founder e CEO
di MotorK

5/5

Ho affidato a Mirko il mio portale di Fiera Milano Media sia per lo sviluppo web che per la gestione nel tempo. Mi sento sicuro e continuo ad affidarmi a lui per ogni mio progetto.

Filippo Poletti

Digital Products
Communications Manager

RICEVI PIÙ DI UN SEMPLICE LIBRO!

1. Una copia cartacea del nuovo libro: Digital Marketing per imprenditori

Ricevi direttamente a casa tua il nuovo libro di Mirko Cuneo in formato cartaceo: Digital Marketing per Imprenditori.

Prezzo di copertina: 19,90

2. BONUS #1: Videocorso Mindset Imprenditoriale

Ricevi l’accesso all’academy di Mirko Cuneo, in cui troverai Mindset Imprenditoriale: il video corso che aiuta imprenditori e liberi professionisti a sviluppare il giusto mindset per costruire un’attività profittevole e raggiungere la felicità che hai sempre desiderato.

Valore del corso: 149

3. BONUS #2: Consulenza Privata Individuale

Avrai la possibilità di prenotare una consulenza privata individuale con uno dei nostri coach che ti aiuterà a personalizzare la tua strategia di crescita, definendo il piano di azione, gli strumenti e le strategie più adatte al tuo settore e al tuo business.

Valore della consulenza: 297

CHI SONO?

Mi chiamo Mirko Cuneo, sono milanese doc e mi riconosco nei valori tipici dell’imprenditore: ottenere risultati eccellenti grazie all’impegno personale e al lavoro di squadra.

Dal 2017 sono il CEO di Nextre Engineering, una società di sviluppo software e digital marketing che ha sede a Milano.

In meno di 2 anni la mia azienda ha aumentato del 294% il fatturato, generando risultati concreti e immediati per clienti in diversi settori: e-commerce, editoria, industria e consulenza.

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